La Nostra Storia_IT2019-07-09T13:48:05+00:00

La nostra storia

50 anni di eccellenza produttiva

50 ANNI DI CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN

Siamo un’azienda che guarda al proprio prodotto e al proprio team con cura e attenzione; il nostro tasso di turnover del personale è incredibilmente basso e nel nostro staff ci sono famiglie che lavorano nella nostra fabbrica ormai da tre generazioni.

Il primo ingegnere di servizio che abbiamo impiegato è diventato Direttore Tecnico prima di andare in pensione. Il nostro obiettivo è costruire carrelli destinati a durare nel tempo, pertanto lealtà, longevità ed esperienza sono per noi valori imprescindibili.

Dal 1969 progettiamo, sviluppiamo e realizziamo carrelli laterali nel nostro stabilimento di Cavaion, che nel corso degli anni è stato ampliato con l’aggiunta di vari fabbricati e ha visto continui aggiornamenti del processo produttivo. Ecco alcuni traguardi fondamentali che abbiamo raggiunto lungo il percorso…

2019

2019

2018

2018

2017

2016

2015

2012

2011

2008

2003

1997

1995

1992

1987

1985

1974

1972

1970

1969

STORIA DI CAVAION

PROGETTI
RECENTI

Baumann è un produttore a livello mondiale che gode di una reputazione consolidata nell’ambito dell’innovazione e vanta il più alto livello di design e produttività.

Grazie!

Un enorme "Grazie" a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento speciale e hanno inviato congratulazioni, auguri e regali (troppi per essere inseriti in un'unica foto!) in occasione del nostro 50° anniversario. Siamo molto grati e onorati dal vostro continuo supporto e di poter collaborare con voi!

Nuovi modelli lanciati presso LogiMAT

Baumann ha lanciato una nuova serie GX di carrelli laterali diesel pluripremiati, con capacità da cinque a otto tonnellate, al LogiMAT 2019, la fiera internazionale per le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi a Stoccarda.

Il nuovo stabilimento produttivo prende forma

Ci sono voluti circa 2 milioni di euro, un po’ più di 7 mesi, 3000 metri cubi di cemento e quasi 200 tonnellate di acciaio per dare forma al progetto del nostro nuovo stabilimento produttivo, ma siamo quasi pronti!

Cabina girevole a Siegen, Germania

Cosa si può fare quando si devono movimentare carichi lunghi ma non c’è abbastanza spazio per girare? Procurarsi una cabina girevole, naturalmente!

Lancio dei nuovi modelli GX

In occasione del LogiMAT 2019, Baumann ha lanciato una nuova serie GX di carrelli laterali diesel pluripremiati con capacità di carico da cinque a otto tonnellate.

I carrelli Baumann sono più robusti e facili da usare e hanno una qualità costruttiva assolutamente migliore. Gli operatori sembrano molto più in sintonia con il carrello. L’interblocco della porta è una caratteristica di sicurezza ottimale… gli alberi sono migliori, la cabina dell’operatore è eccellente…”

Mark White, Caunton Engineering

Il cliente di Baumannn si è concentrato sui dettagli, assicurandoci un accordo all’insegna di tranquillità e sicurezza, che costituiscono il presupposto essenziale per un investimento di capitale a lungo termine”.

Paul Mossop, Jackson Timber

“We undertook a thorough evaluation of all the different manufacturers… on balance, we found that Baumann were the best choice for us, as it was clear that they put real emphasis on the quality of manufacture and product reliability.”

Roger Longley, Longley Concrete Group

“Since we switched our buying policy to Baumann for the first time over four years ago, we have been extremely happy with the overall performance of their side loaders. Product reliability is excellent and the overall Baumann approach in addressing our business requirements is first class.”

Mike Gerrard, Metsä Wood

“We looked very closely at potential alternative manufacturers… specifically build quality and design… we were particularly impressed by the build quality of Baumann sideloaders.”

Andy Mayne, Millbank Concrete

“We felt that the Baumann sideloaders would give us the fuel saving, reliability and robust design for operation at our very busy 6 acre site… at all times, they were extremely focused and keen to fully meet our requirements.”

Paul Kavanagh, GE Robinsons

“The Baumann HX40 is ideal for our business. It easily manoeuvres our raw materials, especially the awkward 2 tonne packs of 7.5metre steel lengths, from which we manufacture our stillages and it keeps our manufacturing processes fully supplied.”

Jonny Patoff, Burgess Engineering
X
X